28/01/12

Eccomi!!!!!!!

Photobucket

Ciao girl!!!!!!!!!!!! Da quanto non scrivevo qui... devo prima di tutto chiedervi scusa della mia assenza....!!! Vi spiego subito: dall'inizio di Gennaio ho cominciato a lavorare a tempo pieno e ho davvero pochissimo tempo (...o insomma meno di prima...) per essere presente sul mio blog e venirvi a trovare....
PhotobucketMi dispiace tanto non esserci come prima ma cercherò di far sentire poco la mia assenza.... 
Ovviamente per ogni ordine o richiesta non esitate a contattarmi come sempre.... e io vi risponderò al più presto!!! Sono certa che capirete!!!!!! 


Inoltre sono contentissima perchè il pensierino a Cristina è arrivato e guardate qui cosa ha scritto:

"Photobucket Viva il postino!"

Oggi il postino ha suonato (una volta sola a dire il vero ) e, in un baleno ho avuto tre super sorprese!...............................
"......Mi è arrivato anche il premio dell'asta di Kiss me Cafè e La Mucca Vanitosa ( a dire il vero quello della Mucca era già arrivato un po' di giorni fa!) e Licia mi ha sorpreso con mille piccoli pensieri che non erano previsti, come orecchinia  fungo,un anellino cioccolatoso e buoni sconti per le sue creazioni!
Ovviamente un danno le Poste dovevano per forza farlo, quindi l'anello di è rotto, ma lo rimetterò a posto con poca fatica!........"


Grazie a tutte voi! Oggi mi sono sentita molto coccolata e stra-felice!

Grazie a te Cristina!!!!
Per leggere il post o visitare il blog di Cristina clikkate qui!

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui*