♥ Shop Online

Photobucket

Per acquistare i miei prodotti è semplice… basta contattarmi tramite e-mail scrivendo a kissmecafe@hotmail.it Photobucket


…. indicatemi il prodotto che desiderate acquistare semplicemente copiando il link della pagina o andando sul mio sito web www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage !!


O diversamente potrete lasciare un commento al post nel quale verrà inserito l'articolo da voi scelto, comunicandomi la vostra intenzione di acquisto e il vostro indirizzo e-mail al quale poi verrete contattati. Photobucket
Il pacco sarà mandato con raccomandata tramite Poste Italiane, con la sicurezza che il pacco arrivi sano e salvo….e il costo della spedizione cambierà in base al peso e al tariffario presente su Poste.it.

Il pacco verrà inviato ad accredito ricevuto. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario e con accredito postepay!



PhotobucketPhotobucket


I miei prodotti saranno visibili anche sul negozio online di Miss Hobby e dawanda


PhotobucketPer ogni primo acquisto ci sarà un omaggio per te e se ti iscrivi al blog e sottoscrivi la tua data di nascita, il giorno del tuo compleanno Kiss Me cafè ti invierà tante promozioni per farti tanti auguri! Inoltre se resterai collegata, verrai aggiornata su tutte le promozioni e gli sconti del periodo!
PhotobucketN.B: Non si effettuano cambi di merce o rimborsi e non sarò responsabile di un'eventuale perdita o danno del pacco, in quanto gli articoli acquistati vengono accuratamente impacchettati e imballati dalla sottoscritta e di ciò che succede alle poste non ne sarò al corrente.

Ti aspetto!
Kiss me cafè

Photobucket