06/12/11

E il vincitore dell’asta di beneficenza è………

Photobucket

Ciao ragazze!!!!!!!!!!! Con questo post chiudiamo ufficialmente L’asta benefica!!!! E’ scaduto il termine per nuovi rilanci e… dichiariamo vincitrice Cristina!!!!!!!

La sua offerta è stata di 18 euro! Ed è proprio per questo motivo che ti aggiudicherai i nostri premi!Nel periodo di Natale… quando tutti siamo più buoni… voi siete state bravissime e con grande cuore!!! Grazie per la partecipazione! Il prossimo passo sarà proprio tuo Cristina! Scegli l’ente benefico al quale devolverai la tua offerta, comunicacelo e dopo aver pubblicato la ricevuta sul tuo blog ti invieremo immediatamente i premi vinti!!!

Con questo La mucca vanitosa & Kiss Me cafè vi ringraziano vivamente! Grazie grazie grazie!!!! Alla prossima asta!!!!

c600x600 - Copia

5 commenti:

  1. Ciaooooooooo!! Non conoscevo il tuo blog...E' carinissimo, e tu sei proprio brava!! Non posso che aggiungermi ai tuoi lettori :)
    P.S. ho anch'io un blog creativo, non so se l'hai visto...Nel dubbio ti lascio il link: http://bijouxallamano.blogspot.com/
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Bravissime! ancora complimenti per l'iniziativa!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. grazie mille elena!!! siamo felicissimi che sia piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. SSSSIIII!!!! E' piaciuta molto soprattutto a me! Sono felicissima di aver vinto i vostri premi e di poter dare questo piccolo contributo a un'associazione benefica! Al più presto vi dirò cehi ho scelto, anche se credo di avere un'idea già molto concreta!

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Oggi è arrivato a buon fine il mio bonifico, così ho pubblicato il post sul blog...... http://tantparfa.blogspot.com/2011/12/ho-vinto-lasta.html
    Grazie ancora!

    RispondiElimina

Commenta qui*