10/12/11

Brava cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asta di beneficenzaEccomi ancora qui ragazze mie! Come preannunciato la nostra cara Cristina, vincitrice ell'asta ha inviato il contenuto della sua offerta a questo ente benefico, pubblicando la sua ricevuta sul suo blog.... il link per saperne di più è questo http://tantparfa.blogspot.com/2011/12/ho-vinto-lasta.html
ecco una parte di ciò che ha scritto....

 "Avevo subito scartato le grandi associazioni, mi piace di più aiutare i piccoli rivi di bontà, quelli che non sprecano milioni a mantenere il loro establishment e così mi sono ricordata di un altro sito, quello della melagranata, che, attraverso un contest, aveva perorato la causa della cooperativa Gulliver di Rocchetta Vara.
Una casa famiglia, distrutta dall'alluvione, in cui i bimbi devono al più presto tornare a vivere in una struttura adatta in cui ricostruire le loro storie già difficili.....questo mi sembra una buona causa da sostenere! Così il mio contributo è andato a loro, nella speranza che anche una goccia d'acqua (di quella buon però) sia di aiuto!"


Ecco qui di seguito pubblicata la sua ricevuta:



E come promesso..... in arrivo il regalo per te Cristina!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche a  tutte le partecipanti dell'asta e grazie alla Mucca vanitosa per la collaborzione... la prima di tante :)
Un bacetto a tutte e buon fine settimana!!!

4 commenti:

  1. complimenti a Cristina, ma anche a voi ragazze per l'organizzazione

    RispondiElimina
  2. missione compiuta! ^__^ felice domenica cara :)

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo blog... ho spulciato per benino ed ho trovato un sacco di post interessanti e che creazioni... nuova iscritta! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissima iniziativa colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di buone feste!!!

    Vale :D

    RispondiElimina

Commenta qui*