19/11/11

Asta benefica!

pucciosi (2)

minigif (316)Il blog la Mucca Vanitosa e il blog Kiss me cafe', hanno ideato in collaborazione, un' iniziativa benefica. Questo post vuole solo sondare il terreno, per vedere quante di voi parteciperebbero.
L'iniziativa sarebbe questa.
Sia la Mucca Vanitosa che Kiss me cafe', metteranno all'asta 2 loro creazioni (una a testa), e si fara' partire un'asta, dove tutti possono partecipare. L'asta partira' da una piccolissima cifra, e sarete voi con i vostri rilanci a stabilire il prezzo, e ovviamente potrete rilanciare tutte le volte che volete e di quanto volete. Dopo la data stabilita per la chiusura dell'asta, si aggiudichera' le creazioni, chi ha rilanciato la cifra piu' alta.
Ma la cosa importante, e per questo spero che partecipiate in molte, e' che la cifra sara' devoluta in benificienza a un ente che sara' poi comunicato nei prossimi giorni. Una volta che la vincitrice o vincitore dell'asta, avra' fatto il versamento e pubblicato la ricevuta, ricevera' comodamanete a casa cio' che ha comprato.
Tutto limpido e alla luce del sole.
Sappiamo che quando c'e' da tirare fuori soldini, siamo un po' tutti titubanti, ma e' anche vero che sotto Natale, si spende e si spende... potrete regalare cio' che vincete all'asta, oppure tenerlo per voi, e in piu' avrete fatto una donazione, che per piccola che sara', sara' sempre una delle tante gocce che formano l'oceano, no?
Che ne dite? Partecipate?
Spero che su questo blog o su quello di Kiss me cafe', arrivino tante adesioni.
Il popolo blogger ha un cuore grande grande, mostriamolo!

kiss me cafè

4 commenti:

  1. Vado a dare un'occhiata anche a mucca vanitosa allora :-) Baci! E buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Idea molto bella, poi sotto Natale è anche in tema con il clima generale!

    Per il tuo regalino, ti prego, abbi ancora un po' di pazienza.Ho ancora circa 340 gg di tempo..eh eh. Tu però mandami i tuoi dati via mail, così potrò spedirtelo una volta confezionato.

    Baci

    Marta

    ilcestinodimarta.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui a ricambiare la tua gradita visita! Sei bravissima, quanta pazienza che ci vuole col fimo.. evviva la creatività!!!

    GLORIA
    { Vinci una creazione di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Commenta qui*